domenica 26 agosto 2012

I colori della mia estate

Eccomi quà ..tornata dalle vacanze,con un bel bagaglio pieno di idee, motivazioni e voglia di cambiamenti. Ma prima di passare alle ricette mi prendo ancora un pò di tempo...prima cosa sto cercando di ritrovare il fondo della mia casa, dopo 2 mesi di completo abbandono, giuro che non è facile, anzi!Poi appena risollevata la situazione pulizia c'è da mettersi sotto per il contest di Montersino, dove so esattamente cosa voglio, il problema è farlo...e poi tante buone ricettine ma adesso vi lascio con tutti i colori,gli odori e i sapori della splendida campagna siciliana, che mi hanno riempito il cuore anche quest'estate.





nell'orto



















passeggiando










4 commenti:

  1. Bellissime foto, colori stupendi...sono stata una volta in Sicilia ma mi e' rimasta nel cuore...una terra particolare, unica e splendente...
    Ciao, Mila

    RispondiElimina
  2. Che foto meravigliose ma tra tutte quella del fico mi fa una golaaaaaa!!!!! Baci

    RispondiElimina
  3. E' vero Mila,ti rapisce il cuore io sono siciliana di adozione ormai,le appartengo!Anto hai ragione ho provato la tua stessa sensazione a giugno quando sono venuta nel Salento,si somigliano tantissimo!Grazie Ely sei troppo gentile,quel cuoricino mieloso mmm.. è stato leccato dalla mia bimba,è una divoratrice di fichi!

    RispondiElimina