lunedì 9 aprile 2012

La primavera è proprio arrivata








Si lo so sono un pò in ritardo per augurare buona Pasqua ma posso dire buona Pasquetta??? Siii dai!!! Ieri siamo stati al mare con i bambini è stato favoloso,in questo periodo ho trascurato un pò il blog per motivi di salute miei,infatti poche ricette, poi di quelle che ho fatto ho perso anche le foto ma si può non so le avrò cancellate per sbaglio bhoo... peccato!Comunque visto che è primavera,visto che ieri era Pasqua a casa nostra si sono aperte le uova ma non solo quelle di cioccolato!!!
Siii una merla ha fatto il nido proprio sul nostro terrazzo e dentro indovina indovinello??? Quattro bellissimi ovetti che ieri al sole tiepido di primavera si sono schiusi,non è una coincidenza meravigliosa con la Pasqua?Oh io sono emozionata come una bimba piccola, aspettavo questo momento da un pò e non vedevo l'ora di dare il ben venuto ai piccoli!!! Ed ora vi presento i merlini appena nati non sono tenerissimi???





ed ecco anche gli altri due sono nati tutti!!!


i piccoletti crescono

8 commenti:

  1. Che dolce! Li vedrete crescere e arrivare a essere uccelli adulti:) buona Pasquetta anche a te, beata che sei stata al mare.. da noi oggi era ancora fresco!

    RispondiElimina
  2. ma che tenerezza...una foto bellissima con questi piccoli appena nati!

    RispondiElimina
  3. teressimi auguroni lo stesso anche se è passato ciaooo

    RispondiElimina
  4. Davvero emozionanti queste foto, mi è venuta un po' di pelle d'oca. Il miracolo della vita, Cat

    RispondiElimina
  5. si il miracolo della vita che ogni primavera si rigenera inesorabilmente!!!

    RispondiElimina
  6. oooooooooooooh... che amori! queste foto sono commoventi... già, un miracolo..

    RispondiElimina