venerdì 6 gennaio 2012

Buon Anno

Vergognosamente rientro nel mio blog, dopo una latitanza estrema,si lo ammetto sono stata una madre snaturata...non vi dico in questo momento dove sono i miei lieviti madre compreso il trentenne Luca ovvero il lievito di Montersino,ve lo dico?si dai ve lo dico...in nave appena salpati dal molo di Palermo direzione Genova con mio marito e i miei due maschiacci,praticamente dopo le vacanze, oggi finite, io sono rientrata in aereo con la piccola Clò e ai maschioni tocca mare forza 9 mah speriamo vada tutto bene!!!Il telecomando di sky non va e io sono ancora sul pc ad aspettare Morfeo...pensando che il mio compleanno è alle porte,mancano pochi giorni e nella lista dei desideri non so cosa mettere visto che ne ho troppi..ve li dico?si dai sono in vena di confessioni stasera: allora una bella macchina fotografica professionale,un cannello,L'Enciclopedia del Cioccolato di F.Bau e Peccati di gola al cioccolato di Montersino,poi se volete insisto ... gradirei anche: Dolce di Ladurèe e perchè no Salè sempre Ladurèe e detto questo vedo che Morfeo mi sta aspettando e quindi vado magari mi regala qualche libro :) notte cari lettori vi ringrazio di cuore e soprattutto do il benvenuto ai nuovi inscritti grazie ancora di vero cuore!!

Nessun commento:

Posta un commento