giovedì 24 gennaio 2013

Benvenuti al Gambero Rosso

Ebbene è giunto il giorno,lo so sono una iena ve lo dico lo stesso giorno e voi sicuramente non farete in tempo ma me ne sono (e ve lo giuro) dimenticata,in questi 2 giorni è successa una di cosa brutta e il mio cuoricino era altrove, e se penso che per 2 giorni il mio caro nonno si è perso l'occasione di vedermi in tv... sapete come sarebbe rimasto?Di stucco secondo me non mi avrebbe riconosciuta..che assurda la vita... comunque è con l'amaro in bocca che oggi sorrido nel pensare a come vi farò divertire, quanto sarò goffa e impacciata, ma in fondo mi sono divertita e va bene così!!
Allora oggi alle 17:00 canale 411 e buona visione ...

8 commenti:

  1. Ti capisco la mia nonna se ne è andata venerdi 11 gennaio, ti abbraccio forte.
    Comunque secondo me lui non si perderà la sua nipotina e oggi alle 17.00 ti seguirà di lassù!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Lui ti ha vista anche nel momento in cui tu giravi la puntata, vanne sicura era lì con te....Mi spiace molto tesoro per quel che ti è successo, ti abbraccio forte...
    E naturalmente ti faccio un sacco di complimenti per il resto....

    Un abbraccio forte
    Monica


    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, mi dispiace moltissimo per tuo nonno e mi dispiace che la gioia di questa esperienza sia accompagnata dalla tristezza per questa perdita!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia mi spiace per il tuo caro nonno e mi spiace non poterti vedere sul gambero sono al lavoro spero di vedere qualche replica...! in bocco al lupo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ci rosico, non ho sky!! :(( x il resto...un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  6. Oh cucciola.. il tuo nonno ti vedrà ugualmente, fiero di te e della tua bravura. Io non ho sky, e la cosa mi intristisce parecchio.. avrei tanto, tanto voluto vederti!!! Ti abbraccio forte...! E COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto per la tua perdita, ti capisco, tra un po' sarà già passato un anno da quando è andato via il mio adorato nonnino... Sono sicura che il tuo sarà fiero di te... Purtroppo non posso vederti... Un bacione

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tanto per tuo nonno!
    Non ho potuto vederti... non solo per tempistiche ma perchè con la mia tv basic non prendo quel canale..
    Ma gioisco con te per questa bella cosa!
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina